sabato 1 ottobre 2011

Ritorno...inatteso!

Ebbene! Eccomi di nuovo qua! A rompere le scatole! Purtroppo è stato un mese tutt'altro che piacevole! Ma ora è finito e perciò possiamo voltare pagina! 
Cosa potrei raccontarvi? mmm...
Beh innanzitutto ho definitivamente lasciato la casa di Milano (ciao Casa!) e per ora sono di  nuovo solo ligure. Ho mille mila scatole da disfare! XD Come farò?! Qualcuno si propone per aiutarmi?! Non fate la fila! 
Vi dirò anche che non sono riuscito a passare l'esame di Diritto Privato con mia somma gioia e quella dei miei genitori. <_< A gennaio stupirò tutti vedrete!
Per ora sono bloccato qui, e nel frattempo oltre che a studiare ed a lavorare, cercherò una nuova casina, tutta per me a Milano, grazie anche al supporto alloggio dei miei amici milanesi. ^^
Presto tornerò a bloggare meglio di così, datemi il tempo di sistemare casa XD

0 Commenti: