giovedì 18 ottobre 2012

A volte ritornano!

Rieccomi! Dopo una pausa di quasi un anno, ho deciso di riprendere il mio blogghino! Aggiorno un secondo la mia situazione. Abito di nuovo a Milano e da solo, o meglio da solo con la mia cockerina Folie! Abbiamo un bellissimo e nuovo monolocale in zona Bicocca. Non sarà una della zone più In di Milano, ma è sicuramente confacente al sottoscritto. Piena di cani, letteralmente in mezzo all'università, tranquilla e pulita. 
BENE! Vi dico cosa farò oggi stesso! Mio padre mi ha obbligato a partecipare ad una fiera per commercianti si chiama SMAU 2012, c'è tutto gli anni a Fiera Milano City, ed è riservata a noi commercianti. La fiera però parla di elettronica e annessi e connessi all'ambito quindi farò giusto un giro veloce pre prendere volantini e cataloghi. Dovrò vestirmi bene perché ci saranno un sacco di signori in giacca e cravatta...
Vi terrò informati! Per ora vado!
A presto! =D

P.S.: Colgo l'occasione per pubblicizzare il mio nuovo spazio: Angolo del Fuori Sede. Si tratta di un blog dove posto consigli e suggerimenti per studenti fuori sede, quindi lontani dalle proprie madri...se avete bisogno di sapere come trovare casa, sceglierla o cosa fare una volta traslocati, chiedete pure! O leggete! ;D

0 Commenti: