giovedì 25 ottobre 2012

Che barba che noia!

Infine alla SMAU mi sono annoiato da morire...non c'era niente di quello che mi interessava, difatti ho fatto solo due giri di tutti gli stand (che nemmeno offrivano qualche gadjet!). Che noia!

Domani dovrò anche prendere il treno per tornare dalle mie parti...che barba! Tre ore di treno con Folie. Per poi riprenderlo lunedì pomeriggio! Ma almeno farò un bel pranzetto domenica a casa della zia di mio padre...ovvero la classica zia che non smette di cucinare cose buone nemmeno legandola al letto =D

Inoltre sabato mattina andrò da mia cugina Erika, l'erborista, a prendere tante belle e buone spezie! Prenderò: bacche di ginepro, coriandolo, chiodi di garofano, cumino e forse altre...Prenderò anche la camomilla, le bustine non mi fanno alcun effetto e non sanno di nulla. Mentre i fiori lasciati in infusione fanno una camomilla buonissima!

Questa domenica oltre ad essere il compleanno della mia nonnina che ci ha lasciato, è anche il compleanno della mia migliore amica...devo andare a comprarle un regalino!

Per ora è tutto!
A preto =D

0 Commenti: