mercoledì 3 agosto 2011

Ieri e oggi...

Nel post di ieri ho parlato solo del rotolo, ma avrei dovuto farne un altro per dire altre cose, ma non ho avuto tempo, perciò integro con quello di oggi. ^^


Ieri mattina sono andato al mare con mio zio e le mie cugine, le quali non sue figlie. Cioè sono le figlie della sorella di mio zio e di mia mamma. Comunque...quella di ieri è stata la mia prima giornata al mare di questa estate, nonostante abiti a 15 km scarsi dall'acqua salata -.- e come minimo sarà l'ultima...


Ieri sera invece sono uscito in compagnia di due miei cari amici di Milano o meglio i miei coinquilini...per raggiungere un'altra nostra amica di qui. Avreste dovuto vedere la mia cara Folie come si è agitata quando ha visto i suoi zietti =D
Abbiamo preso un dolce ed un bicchiere di vino bianco tutti assieme e dopo molte chiacchiere varie ce ne siamo tornati a casa...tanto ci rivedremo presto, i miei due amici sono fidanzati e lui starà qui 20 giorni...


Stamani sono andato a lavorare e finalmente sono riuscito a rimettermi a studiare, ma non potete immaginare che fatica sia diritto privato X__________X
Mi stressa particolarmente il cervello e il fisico.........oddio!


In questo momento la mia Folie si sta rigirando sul letto per mettersi comoda ihihihih è troppo carina...quasi quasi vi allego una sua foto......mmm massì dai! Presto ne posterò una!


Buona serata! =D



0 Commenti: