martedì 23 agosto 2011

Pan di Stelle!

Da tre sere ho il dondolo...e per ben due volte ho visto una stella cadente! La prima domenica sera scorsa. Non ne vedevo una da...da...da non so quanto...ed è stata molto breve...una scia corta, elegante...una puntina di matita bianca dorata che disegna una riga nel nero...e che poi sparisce. 
La seconda pochi minuti fa. Questa però era più grande. Un grosso macigno, rozzo e ha inciso nel cielo una scavatura più corta, ma più massiccia.....
Ovviamente i desideri li ho espressi e non ve li dirò! AHAHAH!


A proposito di stelle, l'altro giorno ho ricomprato, dopo un sacco che non le prendevo, le merendine pan di stelle. L'occasione è nata con l'offerta della Mulino Bianco: "con quattro prodotti mulino bianco in omaggio l'esclusiva brocca": 
Immagine presa dal web
Insieme ho comprato anche i miei amati Abbracci, i plumcake e le Macine con cui faccio colazione ogni mattina. Tornando alle merendine pan di stelle. Non so voi, ma fin dalla prima volta che le ho prese, ho sempre pensato che fossero più adatte a stare in frigo. Infatti sono molto più buone se fredde, e la stessa cosa vale per la torta. Vi consiglio di provare ed ovviamente fatemi sapere!


P.S.: Da ora in poi starò attento al sito della Mulino Bianco per scoprire quali altre cose abbiano in omaggio..ihihihihih XD

0 Commenti: