giovedì 25 agosto 2011

Voglia...

In questi giorni ho una voglia matta di...dipingere! o.O
Non tocco da una tempera dai tempi delle medie, ovvero 8 anni fa se non di più...ma il punto è che non so dipingere...
Il mio professore d'arte delle medie mi ha sempre detto che ho delle belle idee, ma che non so esprimerle -.- bella soddisfazione. Ho provato a cercare sul web qualche consiglio, scoprendo che prima di dipingere su una tela, questa va trattata con acrilico nero e un'olio particolare per rovinarla, e che poi non si usano le tempere, ma i colori ad olio (o gli acrilici)...questa va a dimostrare come io sia messo male...ma fosse solo questo il problema! Non so cosa dipingere! Ho voglia di farlo, sì. Ma non so cosa. Ho solo voglia di tingere il pennellino e tracciare qualche linea colorata su una tela piccola piccola, ma senza creare nulla. Insomma verrebbe fuori semplice astrattezza.......si può dire "astrattezza"?! O.o
Bah! Prima o poi mi passerà! Ora sono troppo impegnato a lavorare ed a studiare diritto privato, che questo caldo non semplifica...fortuna che c'è la mia menta! Alla sera dopo mangiato mi faccio sempre un bel bicchiere alto di acqua-menta con ghiaccio...brrrr! Rinfrescante!

Credo sia meglio andare a letto...buona notte! =D

0 Commenti: