venerdì 29 luglio 2011

Finito...e dessert!

Oggi finisce la settimana lavorativa con solo mia zia. Per chi non lo sapesse, io e mia zia abbiamo lavorato tutte le mattine questa settimane completamente da soli in un negozio in cui ci sarebbe bisogno di minimo quattro persone. Ci siamo sorbiti i clienti e le loro richieste più strane e curiose, ci siamo occupati della contabilità, del magazzino e di tutti gli annessi e connessi. Premio per tutto questo? Il solito stipendio, ma perlomeno ci siamo divertiti un sacco! Ma abbiamo anche faticato parecchio. Purtroppo però questo non significa che abbia smesso di lavorare per il momento. Lunedì si ricomincia, ma con i proprietari ovvero i miei genitori. E domenica pomeriggio la passerò in negozio a spiegare ai capi il punto della situazione -.-


Passando ad altro ho intenzione di provare a fare i Parfaits. In pratica sono la moderna interpretazione della classica bomba gelato così dice il mio libro di cucina. Vi farò sapere! E cercherò di postare delle foto.
Per chi stesse aspettando ancora la foto della pizza, non temete ce l'ho, ma come ho spiegato in un commento, dovrò aspettare per postarla perché la foto è salvata nella memoria interna della digitale, la quale è scarica e il caricabatterie è a Milano (sì, sono un disastro, mi capita di rado, ma quando lo sono, lo sono molto bene). XD


A presto!

0 Commenti: