domenica 24 luglio 2011

Sole, pulizie e cucina!

Oggi è proprio una bella giornata! Almeno qui a casa mia! XD 
Ieri notte però sembrava che astronavi aliene si stessero scontrando nel cielo: rombi di tuono fortissimi, paesaggio illuminato a giorno da luce blu, pioggia sparata...insomma sembrava di essere in una qualche scena tagliata del film 2012! 
Nonostante tutto ho cominciato la giornata facendo le pulizie in casa (in assenza dei miei che sono i vacanza -.-) e sfogliando il mio nuovo libro di cucina! *_*
Ieri sera sono uscito con la mia migliore amica e mi ha regalato (in ritardo) questo libro bellissimo che insegna a cucinare partendo da basi veramente basilari! Ne avevo proprio bisogno, a me piace cucinare, ma molto spesso mi ritrovo bloccato perché non so come affrontare un determinato passaggio. Ma ora ho il Sacro Graal! La Bibbia che mi aiuterà nelle mie esperienze culinarie! ^^ Magari un giorno posterò qualche foto dei miei piatti, chi lo sa?! XD

0 Commenti: