venerdì 22 luglio 2011

Inizio!

Ciao!
Mi presento sono Macogio, ho 22 anni e vivo fra due regioni. In una ci sono nato e cresciuto (e tuttora ho la residenza lì) nell'altro ci studio e forse un giorno lavorerò.

Che dire...sono un ragazzo che ha deciso di escludersi dalla massa, ma in realtà mi contraddistinguo per poco. Perché ho aperto un blog del genere? 
Per curiosità. Per sfogo. Per voglia di fare qualcosa. Insomma i motivi sono molteplici...
Vorrei comunque creare qualcosa di bello da condividere con altri. 

Sono appassionato di anime e manga, in particolar modo delle CLAMP!!! Mi piacciono molto anche i film dove la computer grafica ha fatto gran parte del lavoro, e mi piacerebbe portare qualche recensione di tanto in tanto. 

Per ora non ho nulla da aggiungere se non augurarmi buona fortuna in questa avventura! =D

0 Commenti: