sabato 23 luglio 2011

Pappa scaduta

Stamattina sono stato costretto ad accompagnare mia nonna a fare la spesa così io ne ho approfittato per fare due cosette. La prima era tagliarmi i capelli: ora sono belli corti e non mi daranno più alcun fastidio! La seconda è riportare i croccantini per cani che comprai ieri all'Arcaplanet vicino a casa mia, perché sono scaduti. Infatti sulla confezione c'era scritto 09.11.10 e sotto 09.1111 deduco che la prima serie di numeri sia una data, di solito la scadenza, mentre la seconda sia un qualche altro identificativo numerico a me sconosciuto. Arrivo all'Arcaplanet e....la tizia mi dice subito che quella data (la presunta scadenza) è la data di confezionamento, e quella sotto (cioè la 09.1111) è la scadenza vera e propria, perciò la pappa non è scaduta............che vergogna!!! Ma io come facevo ad immaginare che 09.1111 fosse 9 novembre 2011?! Uffa!
A proposito ho una cucciola di Cocker Spaniel Inglese di quasi 8 mesi, ed è bellissima e affettuosa come pochi. =D

0 Commenti: