mercoledì 27 luglio 2011

Source Code


Sinceramente, non è il tipo che di solito mi attrae, ma una mia amica me lo ha consigliato perciò ho deciso di guardarlo per passare una serata vuota. Source Code parla di un militare rimasto coinvolto in una missione molto particolare di cui non sa nulla. Dovrà da solo trovare il modo di portarla a termine. Egli infatti è in missione all'interno del corpo di un'altra persona che viaggia su un treno pochi minuti prima che salti in aria per un attentato terroristico. La missione del militare (Jake Gyllenhaal) infatti è scoprire più informazioni possibili sull'attentatore e sventare il prossimo attacco terroristico che sembra essere nucleare.

La partenza è leggermente confusa a mio avviso, ma la trama scorre molto velocemente impedendo quindi allo spettatore di annoiarsi. A metà si può già intuire il finale, lasciando lo spettatore più critico con una piccola domanda che non avrò risposta, ma pazienza! Per quanto mi riguarda lo classifico tra i film da tenere per serate in cui non si sa che fare. O quelle in cui si preferisce non vedere un film troppo impegnativo. 

Buona Visione! =D

0 Commenti: